[In Prova]Mini Recensione cuffie Denon Ah-C751

Da un paio di mesi ho acquistato questo splendido paio di cuffie in-ear a circa 57€  da Mp3-Player, store tedesco con prezzi vantaggiosi per lettori mp3 e cuffie che vi consiglio assolutamente.

Premetto che, visto anche il prezzo relativamente alto, sarebbero cuffie da abbinare ad un buon lettore mp3 (tipo un Cowon che potete trovare sempre su Mp3-Player).

Ovviamente oltre al lettore, se avete in mente di acquistare cuffie di questo genere tenete presente che avete bisogno anche di buoni MP3, per capirci dai 320kbps in su… se no è come guidare una panda con le gomme di una ferrari.

Detto questo passiamo alle mie considerazione dopo averle provate per 2 mesi:

Design e Accessori:

Le Denon sono cuffie di ottima fattura, interamente in alluminio e dal design accattivante disponibili in nero o argento, insieme alle cuffie troverete in dotazione anche 3 paia di gommini di diverse dimensioni, una prolunga di circa un metro, e una comoda custodia rigida con chiusura a lampo.

Diciamo che come accessori siamo nella norma per questa fascia di prezzo, devo dire che la forma non è delle piu comode da inserire nell’orecchio, e credo che sia l’unico difettuccio di queste cuffie.

L’ascolto:

Questi auricolari devono necessariamente essere inseriti a fondo nel condotto uditivo e cosi facendo si rimane quasi totalmente isolati dal mondo esterno (ottime in metro o luoghi affollati) ma il vero punto di forza sono i bassi, caldi e potenti ma non coprono i dettagli musicali che restano nitidi e facili da cogliere anche per orecchi non esperti.

Con queste cuffie riuscirete a distinguere anche con una certa facilità un mp3 scadente da uno migliore, stecca cosa per i player mp3.

Conclusioni:

In conclusione consiglio queste cuffie a chiunque piacciano i bassi caldi e voluminosi ed abbia un lettore mp3 di qualita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *